USB LIGURIA: CONFERMATO SECONDO PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE A TULLIO ROSSI

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 10.30 PRESIDIO E VOLANTINAGGIO DAVANTI ALL'INGRESSO DELL'OSPEDALE GALLIERA

Dopo il mese di sospensione notificato il 18/10, il Galliera conferma anche il secondo provvedimento disciplinare: altri 2 mesi di sospensione per il nostro delegato Tullio Rossi!

Tre mesi di sospensione senza paga per un lavoratore colpevole di aver criticato, nell'ambito della sua attività sindacale e insieme ad USB, lo sperpero di denaro pubblico in opere la cui utilità è stata messa in dubbio anche dalla stampa e per cui sono in corso indagini della Guardia di Finanza su mandato della Corte dei Conti.

Impugneremo anche questo provvedimento ingiusto che somiglia davvero troppo ad un atto intimidatorio verso un sindacalista che, come ogni sindacalista DOVREBBE fare, si batte da anni contro la politica speculativa e privatistica portata avanti nella sanità ligure.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. Per difendere il diritto ad una sanità pubblica accessibile ed efficiente per tutti! Perchè la sanità torni ad essere prevenzione, cura e assistenza per tutti! E non un business per pochi!!!

#IoStoConTullioRossi