USB LIGURIA : APERTE TRE NUOVE STRUTTURE
USB LIGURIA :
APERTE TRE NUOVE STRUTTURE
Sono sempre di più i lavoratori che abbandonano Cgil Cisl e Uil e, tra questi, non sono pochi quelli che si uniscono a noi di USB.
In queste settimane si sono costituite rappresentanze di USB in Riviera Trasporti società che gestisce il trasporto pubblico locale in Provincia di Imperia ed in KCS e Medical services assistance, aziende titolari di appalti nel settore sanitario che operano rispettivamente presso l'istituto Brignole e l'ospedale Villa Scassi di Genova.
Cgil Cisl e Uil si dimostrano ogni giorno di più non solo inefficaci ed inutili ma anche e soprattutto dannose per i lavoratori.
Ormai queste organizzazioni hanno rinunciato da tempo a difendere diritti e salario dei lavoratori provando solo in qualche caso a limitare i danni che peraltro loro stessi hanno contribuito a creare.
E' quindi naturale che i più combattivi e consapevoli tra i lavoratori si rivolgano a noi di USB per tutelare le loro condizioni di vita e di lavoro in continuo peggioramento.
E noi insieme a loro ci impegneremo testardamente a organizzare la difesa dei loro posti di lavoro, dei loro salari e dei loro diritti.
Genova, 20/1/16
Usb Federazione Liguria