USB c'è anche al Comune di Imperia

Imperia -

Dopo aver presentato la propria lista al Comune di Sanremo, USB sarà presente ad Imperia alle prossime elezioni RSU del 17-18-19 Aprile con il proprio candidato, Gian Carlo Sappa. Per la nostra organizzazione, in crescita costante in tutta la Liguria, è l’inizio di un percorso che vuol portare “aria nuova” tra i lavoratori del Comune di Imperia. Informazione puntuale, trasparenza nei rapporti con gli altri delegati RSU e con l’Amministrazione, dalla parte dei lavoratori senza se e senza ma, ecco i nostri obiettivi e programmi. USB non firma accordi e contratti dannosi per i lavoratori con la giustificazione che non si poteva fare o ottenere di più. I soldi ci sono, come si è dimostrato con il fiume di denaro regalato alle banche, si è scelto invece di gettare le briciole ai lavoratori pubblici, dopo nove anni di assenza di contratto. I soldi ci sono anche al Comune di Imperia, purché si voglia veramente trovarli!

Presenteremo il nostro candidato e parleremo di elezioni rsu e del rinnovo contrattuale, spiegando le ragioni della nostra opposizione.

Siete invitati  all'assemblea Mercoledi' 11 aprile ore 16

Sala dei comuni del palazzo della provincia (prefettura) viale matteotti 147 Imperia.

Nei prossimi giorni verrà da te il delegato di CGIL CISL UIL CSA e chiederà il tuo voto per le elezioni RSU 2018, per non cambiare niente. Te lo chiederà perché il tuo voto gli serve per mantenere in vita, attraverso il calcolo della rappresentatività, un sistema che, da sempre, consente proprio a CGIL CISL UIL CSA di poter continuare a svendere (ormai a regalare) i tuoi diritti, il tuo salario, la tua dignità.

Per contatti: Attilio Ratto 3493691844, Lilli Alampi 3493087552