Turni invernali servizio provinciale AMT Genova: USB richiede incontro

Con la presente la scrivente organizzazione chiede un incontro per avere un chiarimento sulle esternalizzazioni che saranno in vigore con i turni invernali 2024/25 e su questa nuova pratica di mettere i turni dove ci sono domande di trasferimento e levarli dove non ci sono, con questa politica il 70%dei turni dovrebbe essere portato nelle rimesse di Orecchia e Bolzaneto visto il numero delle domande, noi crediamo che il personale vada gestito secondo le esigenze del servizio e non il servizio secondo le richieste del personale , inoltre continuare ad esternalizzare ad aziende come Riccitelli che già così non ha mezzi e uomini per coprire il servizio affidato ci sembra senza senso specialmente perché per il servizio provinciale  è esistente una graduatoria attiva alla quale attingere che per essere stilata sono stati spesi tempo e denaro.

Ci sembra che ultimamente le risorse vengano utilizzate in modi discutibili, (affitti, subappalti, portaborracce, gratuità che aumentano ogni settimana per una qualche categoria in più, ecc ecc) e speriamo di non doverci ritrovare come nei tempi passati che a causa di una gestione azzardata si è arrivati poi a tagliare gli stipendi per fare quadrare i conti.
Certi di avere risposte in tempi brevi porgiamo i nostri saluti.

Rsa Usb LP AMT