SCIOPERO TPL LAVORATORI ATP IN PIAZZA

VENERDI 30 MAGGIO SCIOPERO TPL:

I LAVORATORI ATP IN PIAZZA PER DIFENDERE IL SERVIZIO PUBBLICO E DIRE BASTA AD UNA GESTIONE FALLIMENTARE

Il 29 e 30 maggio USB ha proclamato lo sciopero dell’intero comparto dei trasporti messo in ginocchio da politiche scellerate che mettono a rischio un servizio fondamentale per i cittadini e attaccano ferocemente salario e condizioni di lavoro degli operatori del settore.

In questo momento di continui attacchi ai diritti dei lavoratori del trasporto pubblico, dalle decurtazioni degli stipendi al taglio sconsiderato dei servizi senza tenere conto delle esigenze di trasporto del territorio con ricadute penalizzanti sui cittadini e lavoratori, i  lavoratori di ATP danno piena adesione alla lotta per il sostegno del pubblico impiego e per il mantenimento pubblico dei servizi.

ATP non è solo l’emblema di queste politiche e delle loro conseguenze ma è anche il simbolo del fallimento completo di una classe dirigente che ha contribuito allo sfascio di queste aziende.

Nonostante i risultati disastrosi, questa dirigenza è incredibilmente ancora al suo posto. Con la grave complicità di sindacati screditati, la sua azione quotidiana mette seriamente a rischio il futuro dell’azienda, peggiora ogni giorno le condizioni di lavoro e il servizio per i cittadini, sperpera risorse pubbliche, prepara le condizioni per la privatizzazione di ATP.

Il 30 Maggio noi scioperiamo :

·          Per dire basta a politiche aziendali fallimentari e punitive per lavoratori e utenti

·          Per fermare chi ha sfasciato l’azienda e ne mette seriamente a rischio il futuro

·          Perché vogliamo un servizio PUBBLICO efficiente e di qualità

·          Perché ATP deve restare un’ azienda pubblica

MOBILITIAMOCI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!

VENERDI 30 MAGGIO ORE 10

SCIOPERO E MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI ATP CHIAVARI

PIAZZA NOSTRA SIGNORA DELL’ORTO

(DI FRONTE ALLA STAZIONE FS)