RSU PI OSPEDALE GALLIERA: LE PROPOSTE USB

Genova -

Fatti e proposte concrete, lottiamo per rivendicare diritti per tutti, senza eccezioni!!!
Il diritto alla mensa o in alternativa ai buoni pasto, il diritto al riposo. Questi diritti devono essere uguale per tutti, anche in termini di costi per gli accessi al pasto.
La scusa dell'organizzazione del lavoro non può comportare dei diritti negati.

 

———————

Lo scorso mese di gennaio, nel corso dell'ultima riunione tra le OO.SS., la RSU e la direzione dell'Ente, il dirigente della S.C. Gestione Risorse Umane ha cercato di spiegare ad alcuni sindacalisti presenti (tra cui alcuni titolari di Posizione Organizzativa!), che la spesa per le Posizioni Organizzative per l'anno 2014 è stata di 410.000,00. Un rappresentante della UIL e uno della CGIL (titolare di Posizione Organizzativa!) cercavano inutilmente di smentire (tra giravolte e acrobazie degne del miglior acrobata!) l'esorbitante cifra appena dichiarata dal dirigente in questione. Ovviamente la direzione dell'Ente non poteva smentire se stessa e gli atti deliberati...
Ciò nonostante, in questi giorni che precedono le elezioni delle RSU, i rappresentanti aziendali della UIL (oltre 200 tra iscritti e seguaci, sti cazzi!!!) stanno diffondendo notizie in merito ad un risparmio ottenuto a seguito degli accordi da loro sottoscritti.
Quando la vergogna e le mistificazioni non conoscono limiti, allora il buon senso e l'onestà ha abbandonato certi individui.

Il 3 - 4 - 5 marzo 2015 AL GALLIERA VOTA I CANDIDATI DELLA LISTA USB Pubblico Impiego

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni