Pensionati, contro il carovita rompiamo l’incantesimo del governo Draghi. Sabato 4 dicembre No Draghi Day Ore 15,30 Piazza Caricamento a Genova

Sabato 4 Dicembre No Draghi Day

Ore 15,30 Piazza Caricamento a Genova

PENSIONATI !!!!! CONTRO IL Carovita,

rompiamo l’incantesimo del governo Draghi

Alla pandemia sanitaria, il governo Draghi affianca la pandemia sociale ( licenziamenti di massa, svendita delle imprese, privatizzazioni e carovita con aumento di tariffe, beni di prima necessità e inflazione).

QUELLO CHE NON E’ RIUSCITO A FARE IL VIRUS LO FA IL GOVERNO DRAGHI

Il PNR oltre a cospargere di soldi imprese e banche, nasconde un piano di riforme che distruggeranno diritti e stato sociale, preparando per il futuro ulteriore debito che pagheremo con la riduzione dei servizi pubblici.

L’assistenza sanitaria è sempre più una chimera con prestazioni inaccessibili e troppo spesso pagate personalmente a caro prezzo.

Le pensioni sono sempre ferme, senza una vera indicizzazione, con un carico fiscale di 56 miliardi l’anno, erose dall’aumento dei prezzi, delle tariffe e dell’inflazioni. Coloro che devono ancora andare in pensione sono spinti verso il calcolo contributivo puro che vuol dire riduzione dell’assegno pensionistico. Il diritto alla pensione viene negato ai giovani senza garanzie contributive per salari di fame e rapporti di lavoro discontinui.

NO DRAGHI DAY

È IL RIFIUTO DI QUESTE SCELTE POLITICHE ANTIPOPOLARI