GENOVA : L'UNIONE LAVORATORI AMIU ADERISCE AD USB. IL BENVENUTO DELLA FEDERAZIONE LIGURE

Genova -

L’UNIONE LAVORATORI AMIU SCEGLIE USB : BENVENUTI !!!

 

Una scelta che rafforza la presenza di USB nelle partecipate del Comune di Genova

 

 

La Federazione ligure di USB da il suo più caloroso benvenuto all’arrivo delle lavoratrici e dei lavoratori di U.L.A. (Unione Lavoratori AMIU) che in questi giorni hanno deciso di aderire alla nostra organizzazione con il comunicato che alleghiamo

 

Una scelta che ci onora perché i lavoratori di ULA sono stati i protagonisti e l’anima della mobilitazione dei lavoratori AMIU contro lo sciagurato progetto della giunta Doria di svendere l’azienda a IREN. Una lotta condotta con metodo e determinazione che hanno condotto ad un risultato straordinario costringendo la giunta a ritirare il progetto .

 

L’arrivo di questi lavoratori è peraltro un riconoscimento della coerenza e dell’impegno con cui USB porta avanti da sempre e senza esitazioni la lotta contro ogni forma di privatizzazione e contro le politiche di tagli ai servizi, ai salari e ai livelli occupazionali delle società partecipate .

 

Questa scelta ci sprona e ci sollecita ad un ancor più forte impegno nella nostra lotta e nella costruzione di un fronte comune tra tutti i lavoratori delle società partecipate per difendere i servizi pubblici e i diritti dei lavoratori.

 

 

 

 

 

USB Fed. Reg. Liguria

 

 

Genova, 24/07/2017

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni