ELEZIONI RSU AMIU BONIFICHE ELETTO DELEGATO USB

ELEZIONI RSU AMIU BONIFICHE

ELETTO DELEGATO USB

Premiato l'impegno per la stabilizzazione dei precari e contro la privatizzazione di AMIU.

Si sono svolte ieri le elezioni per il rinnovo della RSU di Amiu Bonifiche . USB elegge un delegato e vede riconosciuto l'impegno dei propri iscritti protagonisti di una lunga e vittoriosa lotta per la stabilizzazione dei precari, il miglioramento delle condizioni di lavoro e  l'opposizione ai processi di privatizzazione.

Questo importante risultato avviene infatti in un momento delicato per i lavoratori del gruppo AMIU. Il Comune di Genova, in accordo con una direzione pluriinquisita, intende procedere alla privatizzazione dell'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti.

USB ringrazia tutti i lavoratori e si impegna a contrastare con il massimo impegno la privatizzazione di AMIU, che rischia di essere, come sempre avvenuto in questo paese, inutile e dannosa per cittadini e lavoratori.

Genova 31/3/2015

USB Lavoro Privato Genova