DOPO L'ALLUVIONE I VIGILI DEL FUOCO DICHIARANO LO STATO DI AGITAZIONE DEL COMANDO PROVINCIALE DI GENOVA

Genova -

COMUNICATO STAMPA 

DOPO L'ALLUVIONE

I VIGILI DEL FUOCO  DICHIARANO

 LO STATO DI AGITAZIONE

DEL COMANDO PROVINCIALE DI GENOVA

 

L'alluvione che ha duramente colpito Genova nei giorni scorsi ha drammaticamente messo in evidenza quanto siano gravi le carenze di organico fra i vigili del fuoco, come USB-Rdb VV.FF denuncia con forza da molto tempo.

 Per ovviare a queste carenze e coprire le conseguenze che comportano in termini di efficienza e capacità di intervento, il Dirigente del Comando provinciale è intervenuto con provvedimenti autoritari imponendo ai lavoratori prestazioni assolutamente non previste dal CCNL.

 I provvedimenti assunti  non hanno in alcun modo migliorato la nostra capacità di intervento, evidenziando invece la grave inadeguatezza nella gestione dell'emergenza da parte del Dirigente del Comando provinciale.

 Per tutti questi motivi USB VV.FF di Genova ha dichiarato insieme alla CGIL, lo stato di agitazione di tutto il personale del Comando Provinciale di Genova.

 

Per informare la cittadinanza della grave situazione in atto è convocata una

 

CONFERENZA STAMPA

LUNEDI 18 OTTOBRE   ORE 10.30

con appuntamento di fronte alla caserma dei vv.ff. di San Benigno

 

                                                              USB - Rdb Vigili del Fuoco Genova

 

Per informazioni 3383481014

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni