CONSIGLIERI PROVINCIALI DISPONIBILI. A PAROLE. ADESSO ASPETTIAMO I FATTI

Genova -

Oggi il Comitato dei Precari della Provincia di Genova è stato ricevuto in Consiglio Provinciale dai capigruppo di maggioranza e opposizione.

 

Unanime è stato l’impegno a valutare la concreta possibilità di assumere stabilmente i lavoratori precari della Provincia di Genova (di età media compresa tra i 40/50 anni) che sono stati esclusi da ogni possibilità di assunzione pur avendo, per anni, fatto funzionare servizi pubblici essenziali, acquisendo una specifica e preziosa esperienza professionale.

 

I capigruppo dei vari partiti ed i precari avranno quindi un futuro incontro il 10 giugno p.v.

In quell'occasione si dovrà avviare un percorso condiviso sia da maggioranza sia dall' opposizione, al fine di trovare finalmente una soluzione positiva e giusta per i lavoratori.

 

Il Comitato dei precari continuerà a impegnarsi per informare la stampa e l’opinione pubblica e a coinvolgere gli stessi lavoratori interni provinciali chiedendo la loro attiva solidarietà.

 

 Comitato precari 

Coordinamento Aziendale RdB/CUB Provincia di Genova

Federazione RdB/CUB Liguria

 

 

Genova, 27 maggio 2009

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni