RSU Comune di Savona: scegli USB, scegli chi non assiste in silenzio

Savona -

Vieni in via Sormano 41 rosso

Vi ricordiamo che USB -anche a seguito del grande risultato alle elezioni RSU al comune di Savona e con l'intenzione di radicarsi sempre più sul nostro territorio- ha aperto la sede provinciale di Savona a 20 metri dalla provincia, in una strategica posizione centrale. Purtroppo il covid impedisce per ora l'inaugurazione tradizionale. Tuttavia siamo partiti con l'intenzione di aprire una serie di servizi fiscali, giuridici e sindacali. Vi informeremo tempestivamente appena saremo pienamente operativi.In ogni caso potete venire o contattarci telefonicamente per pareri e informazioni.

Nei giorni 5, 6 e 7 aprile si rinnoveranno le RSU.

Ci presentiamo all'appuntamento persuasi di aver interpretato nella maniera migliore il mandato che ci avete conferito in tanti nel 2018.

Entro il 25 febbraio prossimo dovranno essere presentate le liste.

Noi stiamo lavorando alla nostra, che dovrà essere formata da persone volonterose e indipendenti come accaduto in questi ultimi quattro anni, durante i quali la nostra sigla è stata -grazie al vostro consenso- maggioritaria.

Purtroppo molti dei nostri candidati per ragioni diverse non sono più in servizio. Ma l'indipendenza e la fermezza che in questi anni ci ha contraddistinto dovranno essere anche in futuro la nostra stella polare.

Rivolgiamo pertanto un appello a tutti voi, anche non iscritti, non soltanto a confermarci il vostro voto, ma a auto candidarvi. Potete farlo contattando i nostri rappresentanti o inviando una mail al seguente indirizzo:

usb@comune.savona.it