30 MAGGIO PRESIDIO AEROPORTO DI GENOVA

SCIOPERO NAZIONALE  TRASPORTO AEREO 30 MAGGIO 2014

A GENOVA SCIOPERO E PRESIDIO ORE 10,30

Caro collega anche qui da noi, a Genova, da quando è diventata concreta la possibilità che il nostro scalo venisse privatizzato, la condizioni lavorative ed economiche sono decisamente peggiorate.

In questi anni slogan come PRIVATIZZAZIONE, FLESSIBILITA’, PRODUTTIVITA’, ci sono state ripetute in tutti i modi addomesticando tantissimi lavoratori ed illudendo milioni di disoccupati, fino a giungere alla paura e al completo annichilimento di molti; dobbiamo dire chiaro e forte che LE PRIVATIZZAZIONI, LA FLESSIBILITA'  E L'AUMENTO DELLA PRODUTTIVITA' hanno:

•   Peggiorato la qualità del servizio e  aumentato i costi per gli utenti
  • · Ridotto salario e occupazione
  • · Aumentato la precarietà e peggiorato le condizioni di lavoro

Il momento dell’indifferenza è finito!!! La delega passiva ha distrutto e sta distruggendo la vita a milioni di lavoratori come te come noi!!!

Caro collega è iniziato il momento di scegliere di stare con USB dalla parte dei lavoratori, dalla tua parte

IL 30 MAGGIO SCIOPERA CON NOI PER DIRE

NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DEL NOSTRO AEROPORTO,

NO ALLE LIBERALIZZAZIONI,

NO ALLA FLESSIBILITA’ E CONTRO LA PRODUTTIVITA’.

IL 30 MAGGIO SCIOPERA E PARTECIPA AL PRESIDIO DI UNIONE SINDACALE DI BASE CHE SI TERRÀ  ALLE ORE 10,30  DAVANTI AL PIANO PARTENZE DELL'AEROPORTO DI GENOVA