USB LIGURIA : APERTE TRE NUOVE STRUTTURE

Genova -

USB LIGURIA :

APERTE TRE NUOVE STRUTTURE

 

Sono sempre di più i lavoratori che abbandonano Cgil Cisl e Uil e, tra questi, non sono pochi quelli che si uniscono a noi di USB.

 

In queste settimane si sono costituite rappresentanze di USB in Riviera Trasporti società che gestisce il trasporto pubblico locale in Provincia di Imperia ed in KCS e Medical services assistance, aziende titolari di appalti nel settore sanitario che operano rispettivamente  presso l'istituto Brignole e l'ospedale Villa Scassi di Genova.

 

Cgil Cisl e Uil si dimostrano ogni giorno di più non solo inefficaci ed inutili ma anche e soprattutto dannose per i lavoratori.

 

Ormai queste organizzazioni hanno rinunciato da tempo a difendere diritti e salario dei lavoratori provando solo in qualche caso a limitare i danni che peraltro loro stessi hanno contribuito a creare.

 

E' quindi naturale che i più combattivi e consapevoli tra i lavoratori si rivolgano a noi di USB per tutelare le loro condizioni di vita e di lavoro in continuo peggioramento.

 

E noi insieme a loro ci impegneremo testardamente a organizzare la difesa dei loro posti di lavoro, dei loro salari e dei loro diritti.

 

 

 

Genova, 20/1/16

 

                                                                    

Usb Federazione Liguria