salario accessorio ospedale Galliera TANTO PER POCHI POCO PER TANTI

AL GALLIERA

TANTI GENERALI, POCHE TRUPPE!!!

TANTI SOLDI PER POCHI, POCHI PER TANTI!!!

Con i Provvedimenti N. 842 del 23/12/2013 - N. 261 del 14/04/2014 - N. 466 del 30/06/2014 - N. 750 del 31/10/2014 l'Ente ospedaliero, per l'anno 2014, ha contabilizzato una spesa di oltre 400.000,00 EURO per finanziare le POSIZIONI ORGANIZZATIVE.

Per finanziare ulteriormente questa indennità rispetto agli anni precedenti, questa cifra esorbitante è stata incrementata con il fondo del lavoro straordinario, attraverso un “travaso” forzoso tra fondi diversi. Ciò è stato possibile grazie agli accordi sindacali firmati dalla maggioranza della RSU (CGIL, CISL, UIL, FSI, NURSING-UP) e dalle segreterie territoriali della UIL, della FSI e del NURSING-UP.

Inoltre, non si sa bene con quali Provvedimenti, l'Ente ospedaliero, per l'anno 2014, ha contabilizzato una spesa pazzesca di circa 200.000,00 EURO per finanziare le INDENNITA' DI COORDINAMENTO, parte fissa e parte variabile. Dette indennità, espletate le ulteriori selezioni avviate nel corso del 2015, sono destinate ad essere incrementate. Stesso discorso vale per le nuove e ulteriori

selezioni e/o incarichi per le Posizioni Organizzative!!!

Con altre procedure a noi ignote, l'Ente ospedaliero, per l'anno 2014, ha contabilizzato una spesa abnorme di oltre 591.000,00 EURO per finanziare il lavoro straordinario e le relative indennità.

SIAMO STATI GLI UNICI A NON FIRMARE QUESTI ACCORDI BEFFA!!

TUTTE QUESTE CIFRE FOLLI SONO SOLDI CHE APPARTENGONO

AI FONDI DI TUTTI I LAVORATORI DEL COMPARTO!!!

Intanto con la mensilità di luglio viene liquidato il “premio della produttività collettiva”, le briciole!!! Il titolo del volantino non è casuale..

Da oltre 5 anni non vengono rinnovati i contratti di lavoro. Nel frattempo gli stipendi sono stati erosi da tasse e trattenute varie. Siamo arrivati a luglio 2015 e, con lo sblocco delle progressioni orizzontali (FASCE!), aspettiamo che l'Ente ci comunichi

l'ammontare del fondo disponibile. Abbiamo sollecitato la RSU a organizzare un'assemblea unitaria del personale. L'abbiamo chiesta per coinvolgere tutti su questo tema specifico e per mettere pressione alla direzione aziendale. Riteniamo che sia giunta l'ora di iniziare ad incrementare gli stipendi dei dipendenti “comuni”!!!

Fiato sprecato con questa componente sindacale maggioritaria del Galliera, loro pensano solo a fare tessere di iscrizione........................

Auguro a tutti una buona riflessione...

NOTA BENE: I PROVVEDIMENTI E GLI ACCORDI CITATI SONO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI VEDERE E DI TOCCARE CON

MANO LA REALTA' Genova, 23 luglio 2015