18 DICEMBRE INIZIATIVA AGENZIE FISCALI LIGURIA: LE VOSTRE POLTRONE, I NOSTRI DIRITTI!

4 RAGIONI PER PROTESTARE NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 18 DICEMBRE

Noi non accettiamo l'idea che la creazione del nuovo modello organizzativo cancelli con un colpo di spugna la battaglia che portiamo avanti da tempo per l'estensione delle progressioni economiche, e crediamo, invece, che sia giunto il momento di tornare a chiedere politiche di investimento e valorizzazione del personale.

In quella giornata a Roma consegneremo ai Direttori delle Agenzie le oltre 20.000 firme raccolte a sostegno della campagna  “progressioni economiche per tutti” e ribadiremo, ancora una volta la validità e la praticabilità di quella proposta.

Per quanto riguarda il comma 165 crediamo ancora una volta che debbano cambiare totalmente le modalità di finanziamento. Siamo stanchi dei calcoli assurdi che allungano i tempi, delle firme, delle certificazioni e dei rilievi. Dateci quello che ci spetta.

INVITIAMO PERTANTO I LAVORATORI DELLA LIGURIA AD ADERIRE ALLE INIZIATIVE DI LOTTA NAZIONALI NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 18 DICEMBRE CON LA SEGUENTE MODALITA’  DI PROTESTA :

SPEGNETE E ACCENDETE I COMPUTER DELLA POSTAZIONE DI LAVORO ESATTAMENTE ALLE ORE 10,00

PER NON SPEGNERE LE SPERANZE , RIACCENDIAMO INSIEME LE INIZIATIVE DI LOTTA CON 4 SEMPLICI PAROLE D’ORDINE

-          progressione economica per tutti

-          sblocco delle somme del comma 165 per avere i fondi del 2011

-          incorporamento: garanzie, diritti e salario

-          passaggi in Terza Area, un diritto da riconquistare

USB COORDINAMENTO AGENZIE FISCALI LIGURIA