IPERCOOP SARZANA : E' ORA DI FARE CHIAREZZA SUL FUTURO DEL NOSTRO PUNTO VENDITA

Sarzana -

I delegati USB nella RSU e il coordinamento degli iscritti ritengono assolutamente indispensabile e non più prorogabile aprire in tempi brevi un tavolo di confronto con l’azienda sul futuro del punto vendita.

 I segnali delle ultime settimane sono estremamente preoccupanti: mancata conferma di contratti a termine, incertezza sulle sorti di alcuni reparti, indiscrezioni su traferimenti nel nuovo punto vendita di la Spezia. Inoltre l’azienda ha comunicato che i risultati del 2010 sono negativi e le previsioni per il 2011 scoraggianti.

 Chiederemo dunque che la RSU incontri immediatamente la direzione per fare chiarezza sulle intenzioni dell’azienda.

 Per noi, delegati RSU e iscritti di USB, ogni tentativo di ridimensionamento del punto vendita di Sarzana è immotivato e da respingere con forza.

 Fino ad oggi dobbiamo registrare che da parte delle altre organizzazioni sindacali non c’è alcuna iniziativa in materia. Questo ha gravi conseguenze anche sull’operato della RSU stessa.

 Considerata la delicatezza della situazione ed i tempi estremamente ristretti, non siamo più disposti a tollerare dilazioni e trattative sotterranee e ci batteremo perché si apra un confronto reale con l’azienda, impegnandoci fin da ora a garantire la massima trasparenza e circolazione delle informazioni tra i lavoratori.

 Difendiamo i posti di lavoro e il futuro del nostro negozio !!

                                                                       

                                                           Delegati USB Rsu Ipercoop Centroluna

                                                           Coordinamento iscritti USB Ipercoop