#IO STOCONTULLIO - MARTEDI 3 ORE 9 PRESIDIO OSPEDALE GALLIERA

PRESIDIO USB DAVANTI ALL'OSPEDALE GALLIERA

Martedì 3 ottobre ore 10

Ingresso principale

È evidente l'intenzione della dirigenza di utilizzare questa espressione di malcontento per colpire USB e punire un personaggio scomodo che ha sempre difeso i lavoratori e contrastato le logiche speculative e privatistiche portate avanti dalle amministrazioni di turno.

Per questi motivi la federazione USB Liguria e il Coordinamento Nazionale USB Sanità invitano tutti i cittadini, i lavoratori, i sindacati, le associazioni e i movimenti politici ad un presidio davanti all'ospedale genovese per dare sostegno a Tullio in questa fase cruciale della vicenda.

Manifestiamo insieme in difesa di una persona straordinaria,un padre di quattro bambini, che non ha esitato ad esporsi per il bene dei cittadini e dei lavoratori, in favore di un servizio pubblico efficiente, senza scopo di lucro e alla portata di tutti

#IoStoConTullio